So Typical Me

Termini e condizioni

Burde Publishing AB
Mårdvägen 2
352 45 Växjö
Svezia

Org.nr: 556215-2479

Si accettano unicamente gli ordini pervenuti da sotypicalme.it. Vogliamo che vi sentiate sicuri nell’effettuare i vostri acquisti. Il nostro servizio di assistenza clienti è sempre a vostra disposizione all’indirizzo info@sotypicalme.com per rispondere alle vostre domande inerenti agli ordini.

Dopo aver inoltrato un ordine su sotypicalme.it vi preghiamo di tenere monitorata la vostra posta in arrivo dato che ogni comunicazione riguardante l’ordine avverrà tramite e-mail.

So Typical Me esprime riserve su quanto segue: mancanza di giacenze, ritardi, problemi tecnici e informazioni non corrette sui prodotti. So Typical Me si riserva il diritto di modificare i prezzi senza preavviso. Inoltre, ci riserviamo il diritto di annullare un ordine in caso di circostanze eccezionali.

Prezzi e pagamento

Potete pagare tramite PayPal o Klarna.

I termini e condizioni completi di PayPal sono visionabili su questa pagina paypal.com/it/.

I prezzi dei nostri prodotti sono indicati in € e includono l’IVA al 22%. Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi senza preavviso.

Il prezzo corrisposto al momento dell’acquisto continuerà ad essere valido, indipendentemente da un eventuale aumento o abbassamento successivo. Alla cassa potete vedere il prezzo complessivo comprensivo di IVA e spese di spedizione. Alla casa troverete anche i termini di spedizione e pagamento completi.

Metodo di spedizione

Attualmente So Typical Me spedisce solo tramite Poste Italiane

Ritardi e consegna parziale

Facciamo del nostro meglio per spedire nel minor tempo possibili, ma i ritardi possono sempre capitare. Pertanto, non garantiamo la consegna per una data specifica e i ritardi, anche se rari, possono verificarsi. Vi invieremo un’e-mail con le informazioni del caso se non riusciamo a consegnare un prodotto in tempo. Ordini con più prodotti: in tal caso, invieremo i prodotti che abbiamo ricevuto. Se si verifica un ritardo, raramente si prolunga per più di qualche giorno. Quando riceviamo un prodotto, viene considerato prioritario nella nostra coda di spedizione e verrà spedito non appena possibile.

Diritto di recesso e resi

Prima di scegliere il metodo di pagamento, potete riservarvi il diritto di recesso e annullare l’ordine. Tuttavia, se avete pagato o registrato una fattura tramite Klarna, il diritto di recesso decade ai sensi della legge in materia di vendite a distanza. Ciò avviene perché i calendari sono realizzati su misura secondo le nostre indicazioni e, pertanto, sono personalizzati. Una volta terminato il check out, So Typical Me (Burde Publishing AB) inizia le operazioni necessarie per creare il calendario, pertanto non potrete più annullare o modificare l’ordine.

Resi di prodotti supplementari Se desiderate restituire il prodotto o i prodotti supplementari, siete tenuti a informare So Typical Me entro 14 giorni dalla ricezione della merce. Successivamente avrete a disposizione altri 14 giorni per restituire la merce.

Le spese di spedizione per la restituzione sono a vostro carico e ammontano alle spese postali di volta in volta in vigore. L’indirizzo per la restituzione è il seguente:

Burde Publishing AB
Box 3101
350 43, Växjö
Svezia

Per quanto riguarda le lettere o i pacchi non ritirati, applichiamo una commissione, attualmente pari a 15 €, per coprire le spese di gestione, spedizione, spedizione per la restituzione e movimentazione. Il diritto di recesso non si applica ai pacchi non ritirati.

Reclami e richieste di rimborso


Se un prodotto è diverso da quanto indicato nel contratto che avete stipulato con So Typical Me o non coincide con la descrizione fornita da So Typical Me, potete presentare una richiesta di rimborso. Il diritto di reclamo copre solo i difetti originari. Ad esempio, il diritto di reclamo non copre i difetti causati dalla normale usura. Le richieste di rimborso a So Typical Me devono essere presentate entro un periodo di tempo ragionevole dopo che è stato rilevato il difetto. So Typical Me si riserva il diritto, in primo luogo, di correggere l’errore o, in secondo luogo, di rispedire la merce, oppure, come ultima possibilità, di riacquistare il prodotto.

Altro In caso di domande sul significato delle suddette raccomandazioni o sulla procedura inerente al diritto di recesso, sui reclami, sui danni da trasporto o su qualsiasi altro aspetto, potete contattarci info@sotypicalme.com

Dati personali Per quanto riguarda il vostro ordine, ci autorizzate a conservare e utilizzare i vostri dati personali presso la nostra azienda per l’esecuzione del contratto con voi stipulato. Se i vostri dati personali non sono corretti, completi o rilevanti, potete richiederne la correzione o la cancellazione. In tal caso vi preghiamo di contattarci all’indirizzo e-mail info@sotypicalme.com

So Typical Me
earth